Per coloro che si sposeranno mettiamo a disposizione un modello per realizzare il proprio Libretto Messa. Si tratta di un modello in formato Word in grado di essere personalizzato.
Scegliere il proprio Libretto Messa
Si deve prestare attenzione al rito: se appartenete alla Diocesi di Milano dovete utilizzare il modello che segue il rito Ambrosiano. Per chi appartiene ad altre Diocesi è invece necessario utilizzare il modello che segue il rito Romano.
Personalizzare il proprio Libretto Messa
Potete modificare il libretto Messa inserendo le letture, i nomi e i canti specifici per ogni celebrazione.
Modelli per la personalizzazione del proprio Libretto Messa
Di seguito vi mettiamo a disposizione 4 modelli in formato Word® da scaricare liberamente. Due formati sono impostati sulle dimensioni effettive dei libretti, rettangolare e quadrato. Gli altri due sono esempi di rito Ambrosiano e rito Romano.
Create il Libretto Messa
Inviate il file completo di testi e immagini all’indirizzo e-mail
libretti.messa@gmail.com
penseremo noi a stamparlo su carta avorio, bianca, perlata avorio o perlata bianca nel formato rettangolare, 14,5 x 20 cm, o quadrato, 15 x 15 cm, a Vostra scelta.
Condizioni Di Fornitura
Il minimo quantitativo ordinabile è di 25 libretti.
Il libretto prevede fino a 20 pagine più le 4 di copertina.
I formati del libretto sono due: verticale (f.to 14,5 x 20 cm) e quadrato (15 x 15 cm) fornibili in carta colore avorio, bianco, perlata avorio e perlata bianca.
I colori utilizzabili per la stampa del testo sono il grigio, il marrone, il blu o il rosso mattone.
Una eventuale immagine in copertina può essere stampata nello stesso colore del testo oppure a colori.
Tempi di lavorazione: 10 giorni lavorativi.
Il materiale da stampare deve pervenire impaginato esclusivamente in formato elettronico word o pdf (si prega di nominare il file con i cognomi degli sposi) all’indirizzo e-mail: libretti.messa@gmail.com